IMPASTATRICI PROFESSIONALI A SPIRALE VIS

Richiedi ulteriori informazioni su questo prodotto
La linea di impastatrici professionali a spirale VIS offre modelli da 60 kg fino a 200 kg di impasto. 
E’ stata ideata per poter lavorare ottimamente impasti ben idratati (con un’idratazione superiore al 55% con farina europea) con un utilizzo artigianale. 
La linea a vasca fissa VIS unisce un design accattivante alla scelta di materiali di qualità che la rendono quindi un’ottima soluzione per le esigenze dei panettieri artigianali. 
La sua scocca completamente in acciaio verniciato, vasca, spirale e piantone in acciaio inox e la trasmissione tramite cinghie trapezoidali ne fanno una linea robusta ed affidabile. 
Il pannello comandi di queste impastatrici professionali a spirale è costituito da un timer elettromeccanico che permette di lavorare in tre diverse modalità (manuale, semi-automatica e automatica) e di utilizzare la macchina anche nel caso di rottura del timer stesso fino alla sua sostituzione. In alternativa, è disponibile come optional, anche la versione con pannello comandi elettronico e selettore bypass, che permette di memorizzare fino a 90 ricette.
Per quanto riguarda invece il riparo mobile vasca, è possibile scegliere tra una griglia in acciaio inox, un riparo in PMMA trasparente antiurto o un riparo chiuso in ABS.

Per maggiori informazioni potete scaricare il nostro catalogo in pdf.

Immagini

Documenti



Grazie per averci contattato. Un nostro incaricato ti risponderà quanto prima.