IMPASTATRICE PROFESSIONALE RINFORZATA VIS-R

Richiedi ulteriori informazioni su questo prodotto
L'impastatrice professionale a spirale VIS-R è stata ideata per offrire il massimo rendimento produttivo nel minor tempo e con minimo ingombro, permettendo di mescolare impasti più duri grazie alla doppia trasmissione spirale, al motore rinforzato e al piantone senza piedini. 
Le impastatrici a spirale VIS-R sono in grado di impastare anche piccole quantità d’impasto (fino al 5% della capacità massima) mantenendo limitato l’aumento della temperatura della pasta.
La costruzione solida e robusta e l’ottima potenza di trasmissione tramite cinghie permette alla macchina di impastare tutti i tipi di impasto, inclusi il pane o la pizza e ne permette un utilizzo silenzioso che richiede poca manutenzione. 
Questa linea è dotata di due motori e di una protezione mobile anti-urto in PMMA trasparente o in alternativa, di griglia in acciaio inox o di riparo chiuso in ABS. 
Il pannello comandi è costituito da due timer elettro-meccanici che permettono di lavorare in tre modalità: manuale, semi-automatica e automatica e di utilizzare la macchina anche nel caso di rottura di uno dei timer fino alla sostituzione dello stesso. 
L'impastatrice professionale a spirale VIS-R è stata ideata per impasti con idratazione superiore al 45% con farina europea e per un uso artigianale (4 cicli all'ora, 1 turno al giorno). 

Per maggiori informazioni potete scaricare il nostro catalogo in pdf.

Immagini

Documenti



Grazie per averci contattato. Un nostro incaricato ti risponderà quanto prima.