Menu
Language
Search
Search

IMPASTATRICE A FORCELLA GEA

Richiedi ulteriori informazioni su questo prodotto
Macchina Impastatrice a forcella 160Kg 

L’impastatrice a forcella GEA è una macchina con vasca non motorizzata versatile e funzionale ideale per lavorazioni di pane tradizionale, baguettes, pizza napoletana, focacce ed impasti speciali. 
Perfetta per impastare senza scaldare gli alimenti anche con impasti duri (idratazione anche del 40%) con farina europea e per un uso artigianale.Studiata appositamente per amalgamare in modo omogeneo piccoli e grandi volumi di impasto (anche 15-20% dell’impasto totale) riuscendo a lavorare lo stesso innalzando di solo qualche grado la temperatura ottenendo una perfetta lievitazione.
La scocca unica e robusta in acciaio verniciato è composta da un riduttore in ghisa monoblocco completamente studiato e costruito da LP Group assieme alla collaborazione di tecnici specializzati con esperienza ventennale nel settore.Il riparo mobile con griglia è in acciaio inox elettro lucidato AISI 304 e grazie alla sua costruzione permette di controllare l’impasto in esecuzione e l’inserimento di ingredienti senza fermare il ciclo di lavoro.La vasca non motorizzata è in acciaio inox AISI 304 e la sua forcella costruita in alluminio alimentare altamente resistente e durevole nel tempo sollevabile per facilitare l’estrazione dell’impasto.La copertura della testa è in acciaio verniciato di grosso spessore come la struttura della macchina.Il pannello comandi ha 2 velocita per la spirale e l’impianto elettrico è totalmente costituito da impiantistica italiana e tedesca inserito in un’apposita cassetta atta a semplificare le operazioni di manutenzione.Trasmissione silenziosa e affidabile grazie a cinghie trapezoidali con riduttore a vite senza fine ed ingranaggi in bagno d’olio.La velocità di rotazione della vasca è regolata da un apposito sistema di frenatura che consente di monitorare la velocità e la qualità dell’impastamento 

Completa protezione da sovratensioni e sovraccarichi.
Annulla
Accetto l'informativa sulla privacy. In osservanza al Reg. UE 2016/679, La informiamo che i suoi dati saranno inseriti nella nostra banca dati e utilizzati secondo quanto previsto dalla nostra Privacy policy. L'informativa in merito è consultabile cliccando qui. Inviando questo modulo acconsente quindi al trattamento dei dati personali da parte di LP Group Srl.

Immagini

Documenti



Grazie per averci contattato. Un nostro incaricato ti risponderà quanto prima.